Tom van der Bruggen completa la sua gamma di giochi di costruzione in legno TomTecT con la creazione della scatola TomTecT 190 multilunghezze.
Per l'azienda del Principato di Monaco dopo l’uscita ufficiale della TomTecT 1000 al Festival Internazionale dei Giochi di Cannes a febbraio 2015, Tom van der Bruggen ha appena immaginato la TomTecT 190 multilunghezze che ha presentato in anteprima a Cannes in occasione del 30° Festival Internazionale dei giochi dal 26 al 28 febbraio 2016.
La TomTecT 190 multilunghezze è composta da 90 elementi di precisione in legno (tavolette) di 6 diverse lunghezze, 30 pinze piccole, 30 pinze grandi, 40 pinze doppie e un libretto d’istruzioni.
La TomTecT 190 multilunghezze può essere utilizzata da sola o diventare un complemento delle TomTecT 180 e TomTecT 420 che contengono una sola dimensione di tavolette e non sono provviste di doppie pinze (novità 2015) le quali costituiscono la grande evoluzione della scatola TomTecT 1000.
Questa bella scatola TomTecT 190 multilunghezze vi seguirà ovunque e vi consentirà di realizzare da soli, in famiglia o tra amici, splendide strutture più elaborate come una moto, un elicottero, un calesse, e addirittura una chitarra.
Ancora tante belle ore di costruzioni in prospettiva per i nostri ingegnosi artisti!