Eventi - 26 marzo 2010, 08:55

Monte-Carlo: Speciale Ever 2010. SAS il Principe Alberto II inaugura il salone

L'inaugurazione del salone sulle energie alternative e le vetture ecologiche è avvenuta in presenza di SAS il Principe Alberto II e numerose personalità

Inaugurazione ufficiale nelle scorse ore del salone “Ever 2010”. Dopo una video conferenza alla Sala Camille Blanc tesa a ribadire l'impegno di Monaco per l'ambiente tramite la Fondazione Albert II, il Sovrano di Monaco ha compiuto una visita al salone soffermandosi in alcuni stand e provando la seduta al volante di numerose vetture. SAS il Principe Alberto II ha infine premiato i primi tre giovani vincitori dell'11° "Operation Jeun'Elec" concorso per sensibilizzare i ragazzi sui temi dell'ecologia.

Presenti all’inaugurazione ufficiale numerose personalità (nelle fotografie) tra cui l’Ambasciatore italiano a Monaco Franco Mistretta, il Consigliere per il Governo all’ambiente Gilles Tonelli, il sindaco di Monaco Georges Marsan accompagnato dall’incaricata alle relazioni con la stampa Celine Cottalorda.

Ever 2010 sarà al Grimaldi Forum di Monaco fino a domenica 28 marzo, orario di apertura al pubblico dalle 10.00 alle 18.00.

Sara Contestabile