Eventi - 03 giugno 2010, 09:54

Monte-Carlo: Ni Box serate a tutta musica. Prossimo DJ è Ian Carey

Ian Carey il 12 giugno mixerà tutte le hits maggiori accendendo la notte monegasche

Frizzante programmazione con musica e DJ per il nuovo "Ni Box" una delle ultimissime novità made in Monaco. Dopo Antoine Clamaran che ha inaugurato il nuovo club del Principato è ora la volta di Ian Carey che il 12 giugno mixerà tutte le hits maggiori illuminando le notti monegasche...e la programmazione del Night Club continua!

600 nuovissimi metri quadri di Dancefloor uno spazio ultra VIP accessibile tramite ascensaore privato, 12 m² di schermi giganti e due bar senza tralsciare l'immenssa terrazza che può ospitare fino a 900 persone.

Le due ore con Ian Carey saranno scandite da animazioni e spettacoli per divertire i pubblico. All'apice della sua fama con « Get shaky », sotto il nome de The Ian Carey Project Carey ha acquistato la sua popolarità con singoli come «S.O.S» e «Keep on rising» quest'ultimo amatissimo anche in Italia.

La serata - riservata agli adulti - con il grande DJ statuinitense è dalle 23.00 di sabato 12 giugno. Per il futori il Ni Box riserva i nomi di Kid Cudi, Mathieu Bouthier, X Zibit, Pink Paradise. Info line 00377 97 98 77 77

Sara Contestabile