"L’attesa del taxi è esasperante. Trovo Montecarlo una delle città meno organizzate! No taxi! Dal porto al Casinò a piedi… fatica indescrivibile per una persona che odia camminare!"
Parola di Roberto Cavalli, di recente in vacanza nel Principato di Monaco, se la prende con il "disservizio" dei taxi monegaschi e lo scrive a chiare lettere sul suo blog personale www.robertocavalliblog.com
Meta amatissima dai VIP, anche Roberto Cavalli a bordo del suo Yacht, ha lambito le acque glamour del Principato di Monaco. E' un suo tweet (ritweettato ben 14 volte) del 12 luglio scorso, ad aver attirato la nostra attenzione.
Cavalli a quanto pare è un frequentatore assiduo del Principato di Monaco, amante sfegatato del gioco d'azzardo, come lui stesso scrive. Anche se, come ha scritto sul suo blog, si lamenta del servizio taxi di Monaco, il celebre stilista italiano avrebbe comunque trovato nel Principato il giusto relax. Nel post in questione, Cavalli esordisce con la frase "Bello, bellissimo! Rilassante come volevo… La destinazione? Ancora Monte Carlo, lo sapete che mi piace giocare, anche se non ho fortuna".
Speriamo che la prossima volta, Roberto Cavalli oltre che il relax, trovi anche taxi e fortuna.