Da qualche giorno, per i cavalieri del Principato è disponibile un nuovo giocattolino, scoperto giovedì 8 novembre di fronte a un pubblico di interessati. Anche se qualcuno dei presenti l’aveva già notata parcheggiata di fronte alla concessionaria di Larvotto, l’emozione e il gradimento è stato unanime.
Il direttore Frédéric Duboc ha pensato bene di allestire un’ottima serata e il suo discorso di presentazione ha ricordato che ormai, per questo genere di auto, si parta dei secondi necessari per passare da 0 a 200 km/h: in questo caso 8,5 secondi.
Tra i responsabili dell’evento, erano presenti anche Marc Leone (responsabile dei garage di assistenza Ferrari in Francia), Damien Provost (responsabile del garage di Larvotto), Benoit Mercier (responsabile vendite) e Lisa Airasca (responsabile marketing). Ricordatevi quest’ultimo nome, perché se ne sentirà ancora parlare vista la giovane età e le ampie capacità dimostrate ad organizzare questo suo primo evento: dal vino al finger food (salato e dolce su due tavoli separati), dalle luci alle attenzioni per gli ospiti, Lisa ha saputo curare ogni dettaglio, compreso un ombrello Ferrari pieghevole come omaggio finale. La musica è stata affidata a Olenka, voce molto nota nella movida monegasca per l’ampio repertorio adatto a ogni serata. Un successo encomiabile e da ripetere.
Links: