/ Business

Business | 21 marzo 2013, 08:13

Lo Zelo's, dove patron Luigi Forciniti esalta charme, accoglienza ed innovazione

Italiano di origine, nel Principato dal 1995 con il primo Planet Pasta, ha saputo negli anni segnare con la sua capacità imprenditoriale tanti locali di successo

Luigi Forciniti

Luigi Forciniti

In che cosa consiste la nuova immagne dello Zelos? 

"Abbiamo sentito l'esigenza dopo 4 anni di confermato successo di portare il marchio Zelo's attraverso il club, il ristorante e la spiaggia ( Zelo's beach) a livello internazionale. L'estate 2013, a partire da eventi durante il tennis ed il Grand Prix vedra' la presenza di associazioni e molti contatti con Londra, città che da sempre mi ha affascinato. Inoltre la nuova immagine consiste nel cambiamento di struttura con la terrazza dello Zelo's che verrà portata a quasi 300 posti ristorante e verrà creata un nuova zona bar con sushi e grill.  Anche la spiaggia Zelo's a bealieu subira'  dei cambiamenti e prevedera' eventi dedicati alla moda ed al lifestyle e come sempre un servizio cucina e spiaggia impeccabile. Anche qui si prevedono eventi in collaborazione con il mondo londinese.  Di livello la cucina allo Zelo's con lo chef Angelo Cancanelli che sa dare un tocco mediteranneo ma con un mix internazionale. Il ristorante sta diventando una parte importante allo Zelo's ed i feedback sono assolutamente positivi"

Come si attira una clientela internazionale? e perchè i VIP amano tanto lo Zelo's di Montecarlo? Anche i VIP italiani?

"Il successo sta nell' atmosfera, nell'efficienza del personale con un approccio altamente professionale ma anche amichevole e che fa sentire il cliente, l'ospite internazionale piuttosto che il vip a suo agio. In  particolare lo Zelo's è il luogo dove il calciatore, il vip, sia italiano che internazionale si ritira perchè può essere sicuro di non avere paparazzi e godersi una serata tra amici."

Gli italiani amano lo Zelo's? Come è conosciuto? 

"La clientela italiana e' sempre più affezionata allo Zelo's e non solo quella delle zone limitrofe ma anche da Milano, etc..L'italiano ama la bella musica , e su questo lo Zelo's non tradisce mai nonche l'atmosfrera. La bella gente e la buona cucina  - e lo zelo's incorpora tutte le qualita'- una ricetta perfetta ! "

Lo Zelo's tra breve 'uscirà' dai suoi tradizionali confini con partnership internazonali. Ci racconti come è andata?

"E' tutto in fase di accordi ma ci sono in vista interessanti collaborazioni internazionali e novita' senza precedenti a Monaco"

Novità sui 4 anni di questo locale?

"Si prevede un evento per festeggiare il compleanno Zelo's il 19 aprile, il tutto verrà rivelato a fine marzo ma possiamo preannuniciare  che sarà un evento tra moda, arte, danza e musica."

Per il Grand Prix cosa farete?

"Stiamo organizzando la tre giorni: è un periodo molto richiesto e stiamo valutando i giusti sponsors e le giuste associazioni anche con partnership intermazionali per creare qualcosa di unico!"

News sullo Zelo's beach? Come si conciliano i due locali?

"Cercando di dare al cliente un servizio completo sia di spiaggia durante il giorno e poi di club durante la sera. Lo staff e l'organizzazione deve essere sempre impeccabile"

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium