Venerdì 24 gennaio 2014 delle 20 fino a 1 della mattina, la Città di Nizza, in partnership con gli studenti dell'IAE di Nizza, propone la 3è edizione di La Notte del Ghiaccio.
Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, questa serata vuole mettere in luce i differenti sport di ghiaccio. La pista di pattinaggio Jean Bouin accoglierà il pubblico per immergerlo nel mondo sorprendente del ghiaccio grazie ad un spettacolo unico .
Programma :
Gli sport di ghiaccio
· Hockey su Ghiaccio: con la presenza eccezionale delle Aigles de Nice, in corsa per diventare campione della Francia di 1è divisione.
· Pattinaggio artistico: rappresentato dal club della Nice Baie des Anges .
· Freestyle su Ghiaccio: Dimostrazione di Davide Guillemot e Julien Duliere del collettivo « Freestyle On Ice », quest'anno su " Ice Show" di M6.
· Corsa di velocità: Un concorso dei migliori pattinatori locali.
· Ma anche un show di Breakdance, un sputatore di fuoco,le ballerine, ecc
2^ parte: il pubblico è invitato a calzare i pattini ed a cimentarsi a
· " Curling-bowling" e tanti altri momenti di intrattenimento
Tariffe: 7 € ingresso normale 2 € per i meno di 7 anni
In Breve
domenica 04 maggio
sabato 03 maggio
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio