/ Altre notizie

Altre notizie | 03 maggio 2016, 10:00

Il 6 maggio si assegna il Premio Monte-Carlo « Donna dell’Anno 2016 »

La serata verrà presentata da Luisella Berrino, presentatrice radiofonica italiana

Il 6 maggio si assegna il Premio Monte-Carlo « Donna dell’Anno 2016 »


Il Premio Monte-Carlo Donna dell’Anno è un premio internazionale volto a riconoscere il ruolo delle donne provenienti da tutto il mondo, in ambito personale o professionale e a prescindere dal settore in cui operano.

Per la quinta edizione la consegna del premio, ideato dalla giornalista Cinzia Sgambati-Colman nel 2012, quest’anno si svolgerà venerdì 6 maggio 2016 nel Principato di Monaco, allo Yacht Club Monaco. L’evento sarà sponsorizzato dalla Walgreens Boots Alliance, la prima azienda mondiale al mondo di benessere e di salute in farmacia.

La Commissione del Premio Monte-Carlo « Donna dell’Anno » è composta da: Stéphane Valeri, Consigliere per la Sanità e gli Affari Sociali di Monaco; Cinzia Sgambati-Colman (Presidente della Commissione), Direttore di MonteCarloin ; Marietta Vinci Corsini, antiquaria e amministratore unico GIE – Point Art Monaco ; Smadar Eisenberg, Presidente AOPMC (Amici dell’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo) ; Maria Betti, Direttrice dell’Istituto per l’Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile IES ; Marzia Lefebvre d’Ovidio, Imprenditrice, ; José Giannotti, Agente Generale e Direttore Privati Generali Assicurazioni ; Vladimir Semenikhin, Console Onorario del Kazakistan a Monaco ; Doriana Marzocco ; Monika Assaraf, Presidente ERI ; Béatrice Fresko-Rolfo, Presidente della Commissione Donna e Famiglia al Consiglio Nazionale ; JACK Anderson, Avvocato internazionale.

La Commissione si occupa di scegliere le candidate e di prendere la decisione finale. Per ulteriori informazioni sulle modalità di selezione si prega di visitare il sito www.prixmontecarlofda.com

La Commissione esaminerà le candidature e selezionerà le due vincitrici che verranno insignite del premio durante il Gala.

Quest’anno la tematica della serata é « Donne e Tecnologia ».

Il trofeo del Premio Monte-Carlo « Donna dell’Anno » é stato realizzato dall’architetto designer del Principato Kamil.

Durante l’edizione 2016 verrà assegnato un Premio Speciale sulla stessa tematica, con un trofeo in bronzo opera della scultrice italo-monegasca Beli.

La consegna dei Premi Monte-Carlo « Donna dell’Anno 2016 » si svolgerà in occasione di una cena di gala allo Yacht Club di Monaco, venerdì 6 maggio alle ore 20.00. La serata verrà presentata da Luisella Berrino, presentatrice radiofonica italiana. 

Qualche cenno sulla Walgreens Boots Alliance:

Walgreens Boots Alliance (Nasdaq: WBA) è la prima azienda mondiale al mondo di benessere e salute  in farmacia. 

Per ulteriori informazioni sull’azienda visitare il sito www.walgreensbootsalliance.com

Welcome Service Monte Carlo

Tel: (+377) 93505310

e-mail: infosw@monaco.mc www.prixmontecarlofda.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium