Business - 14 giugno 2017, 13:00

Nizza: Incontro "levée de fonds sans tabou" per capire meglio le Start Up

Avvocato e capo dei sevizi economici di Nice-Matin attorno alla tavola rotonda per discutere riguardo ad uno "start" senza rischi nell'utilizzo dei fondi

Immagine di repertorio

Molte start up ricorrono, per finanziarsi, ad una ricerca di fondi e di investitori. Può rivelarsi un ottimo investimento o anche un grosso rischio: sicuramente la “levée de fonds” sta diventando uno dei riferimenti per molte persone decise ad impiegare dei capitali.

Quali sono i vantaggi, le astuzie e i rischi? Una tavola rotonda, in programma giovedì 15 giugno alle 19,30 fornirà molte risposte a queste domande.

L’incontro "La levée de fonds sans tabou" si terrà presso il Restaurant le Gaglio in Place Saint François n. 2  nel Vieux Nice. La tavola rotonda sarà moderata da Christelle Lefebvre, capo dei servizi economici di Nice-Matin con la partecipazione di Maître Serli Karagozyan, avvocato specializzato nel settore,  Pierre-Jean Ollier esperto contabile e tre rappresentanti di altrettante start up. La tavola rotonda è organizzata dall’associazione  Nice Start(s) Up.

Beppe Tassone