Eventi - 06 luglio 2017, 16:00

Tra lezioni di yoga e dibattiti in lingua straniera, il mese di luglio si preannuncia ricco di sorprese a Monaco

Monaco propone numerosi eventi per tutti coloro che vorranno parteciparvi

Iniziativa organizzata da Monaco

In quale campo il commercio mondiale inizia a svilupparsi e cosa può turbare la sua crescita? Ci stiamo dirigendo verso delle guerre commerciali? Lunedì 3 luglio alle 19:00 è stato organizzato a Monaco un dibattito interattivo presentato e animato da Maria Livanos Cattaui. Tanti sono stati gli argomenti proposti ai partecipanti per spingerli alla discussione e il tutto è stato svolto in lingua inglese.

Martedì 11 luglio alle 8:00 verrà predisposta una lezione di yoga e pilates sulla spiaggia. Sarà Raphaele Lecharpentier la vostra guida nello sviluppo fisico, emozionale e mentale grazie a un metodo capace di rilassare corpo e spirito. Tonificatevi attraverso una serie di esercizi e di posizioni che permetteranno di stirare i vostri muscoli, migliorando la vostra postura e la vostra silhouette.

Il 17 luglio alle 18:00 al Grimaldi Forum ci sarà invece la presentazione dell'ultima dinastia imperiale cinese (1644-1911) attraverso duecento pezzi d'eccezione provenienti dall'antico palazzo dei sovrani cinesi, dalle collezioni Europee e da quelle Americane. Degli esperti specializzati in materia guideranno questa visita decisamente originale.

Sabato 29 luglio alle 21:00, infine, si potrà assistere a uno spettacolo pirotecnico a bordo di un'imbarcazione. Verranno offerti anche dei cocktail e dei dolci, per poter gustare al meglio la serata.

CS