Altre notizie - 13 settembre 2017, 19:00

Da venerdì 15 a lunedì 18 settembre nel Vieux Nice è “Grande braderie”!

Sono 150 gli esercizi commerciali, tra boutiques, ristoranti ed altri esercizi, che partecipano all’iniziativa proponendo sconti che vanno dal 30% anche ad oltre il 50%

Vieux Nice

Nella Vecchia Nizza, lungo le stradine che si dipanano tra Cours Saleya e Place Rossetti torna la seconda edizione de” La grande braderie du Vieux Nice 2017” . Da venerdì 15 a lunedì  18 settembre  è una rincorsa a proporre prodotti scontati, ad offrire saldi estivi ed anche a promuovere una della parti più suggestive e frequentate della città.

Sono 150 gli esercizi commerciali, tra boutiques, ristoranti ed altri esercizi, che partecipano all’iniziativa proponendo sconti che vanno dal 30% anche ad oltre il 50%.

Si tratta della  “Grande braderie 2017”, una grande liquidazione al ritmo di musica, di spettacoli con artisti di strada, di animazioni che ravviveranno ancora di più le stradine del Vieux Nice che quest’anno hanno conosciuto un vero boom delle presenze turistiche.

L’iniziativa riguarda anche il lato culinario: ristoranti, panetterie, pasticcerie faranno a gara per proporre menù e degustazioni speciali sotto l’insegna di “Spéciales Braderie”.

Beppe Tassone