Eventi - 03 settembre 2018, 17:00

Il 9 settembre a Villeneuve Loubet ci sarà Auto Moto Retrò

Centinaia di veicoli d'epoca - auto. moto e bici - si ritroveranno davanti al Pole Cultural Auguste Escoffier da cui partiranno per Port Marina sulla Route National 7.

Il 9 settembre a Villeneuve Loubet ci sarà il classico Auto moto retrò che quest’anno è arrivato alla quarta edizione. Saranno esposti veicoli d’epoca, belle carrozzerie e biciclette vintage. L’evento è organizzato dal comune con il Comitaté officiel des fêtes e il Club roquefortois auto moto de collection.

Durante Auto moto retrò si riuniranno appassionati, collezionisti e amanti delle macchine d’epoca. Ci saranno anche curiosi che potranno scoprire in particolare i più bei veicoli storici da collezione ispirati alla celebre 100 miglia.

Ci saranno Maserati, Jaguar, Aston Martin, Ac Cobra, Gt40, Lancia Stratos e tante altre vetture più contemporanee e popolari: Trabant, 4Cv, Floride, Mg e Triumph. Saranno presenti tutte le marche più prestigiose durante l’appuntamento.

Le centinaia di veicoli da collezione si riuniranno davanti al Pole cultural Auguste Escoffier. Da lì imboccheranno la Route Nationale 7 – che è anche il titolo di una famosa canzone di Charels Trenet – e si dirigeranno verso Port Marina passando dal monumento creato da Jean-Pierre Gault, artista originario di Villeneuve.

 

 

 

cs