Quest'anno perché non sorprendi amici e parenti con i sapori della tradizione? Un grande classico della cucina di Capodanno è la pasta fresca. Non spaventarti, non dovrai impastare farina e uova, la ricetta è quella di Pasta fresca Morena semplice e genuina da oltre '50 anni.
Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno il pastificio ti consiglia prelibatezze all'altezza di esperti gourmet, come i pansotti al tartufo, al salmone o agli scampi. Su ordinazione potrai scoprire l'originalità dei Ravioli alla cipolla egiziana che continuano a essere sinonimo di synergia fra attività e associazioni liguri grazie a CNA e Marco Damele.
Se festeggi con amici chic e alla moda proponi la pasta con i glitter alimentari, il piatto dedicato a miss inverno 2018. Anche per San Silvestro non mancherà lo scambio di cultura con i cugini d'oltralpe con i pansotti al Pâté de foie gras de canard e soprattutto non mancheranno i grandi classici con i ravioli di carne e verdure o alle borragine, i cappelletti e i tortelloni di ricotta.
Il 31 il pastificio sarà aperto dalle 7.00 alle 19.00
Per ulteriori informazioni:
Pasta fresca Morena
Via Aprosio, 21/C - 18039 Ventimiglia
Telefono: 0184 33461