Eventi - 01 marzo 2019, 09:15

Riapertura del Cabanon, Plage du Buse, la spiaggia più italiana della Costa Azzurra

Dal 19 aprile al via la seconda stagione, per regalare 7 giorni su 7 in uno dei luoghi preferiti dagli intenditori

Dopo un buon inizio dello scorso anno, il "Cabanon, Plage du Buse" a Roquebrune-Cap-Martin, inaugira la sua seconda stagione dal 19 aprile.

Il passaparola è stato decisivo per rendere questo luogo uno dei preferiti degli intenditori.

Per questa nuova stagione, impossibile addormentarsi sugli allori, il Cabanon riapre con nuove formule che delizieranno tutti i visitatori fan della spiaggia!

Silvio, lo chef e sua moglie Rosanna si impadroniscono delle chiavi della cucina e offrono un menù mediterraneo, generoso e creativo. Una formula che si sposa perfettamente con lo spirito del luogo.

In pranzo tra le ore 12 e le 15 verrà aggiunto ad una mini-mappa piatti caldi, in seguito una degustazione fresca tra le ore 15 e le 18 seguita da un cocktail italiano.

Una scheda più specifica offre il pese del giorno e le tentazioni del cuoco.

"Lo spirito del luogo: portare la Liguria più vicino alla Costa Azzurra!"

L'ispirazione dei capi è quella di "proporre un incrocio tra ciò che gli Azureen cercheranno in Italia, la generosità; portando ai nostri vicini transalpini la qualità della Costa Azzurra. La mappa di Silvio è la sintesi perfetta di questi due approcci", aggiunge Gilles Pellegrini, uno dei partner.

Situato ai piedi della punta di Cabbé, a ovest delle rive del Cap Martin, Cabanon è anche uno stato d'animo che respira semplicità e autenticità. Allo stesso tempo chic e popolare, sul lato della scogliera della spiaggia vicino alla villa di Eileen Gray; il Cabanon è lo specchio del famoso cottage Corbusier vicino. Come se guardasse il suo fratellino, in fondo alla spiaggia, dalla cima della collina adiacente.

Comunicato Stampa