/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2019, 13:00

Successo di Cecilia Bartoli ed i Musicisti del Principato di Monaco al teatro San Carlo

Monte-Carlo è orgoglioso del nuovo successo di Cecilia Bartoli e Les Musiciens du Prince Monaco durante il "Da Vivaldi a Rossini" al Teatro San Carlo, ampiamente elogiato dal pubblico napoletano

Successo di Cecilia Bartoli ed i Musicisti del Principato di Monaco al teatro San Carlo

E' stato un evento atteso a Napoli, Venerdì 8 marzo 2019, Cecilia Bartoli e Les Musiciens du Prince Monaco hanno calcato per la prima volta, il palco del Teatro San Carlo in occasione del loro tour "Arie Opera Tra Settecento e Ottocento".

Di fronte ad una platea gremita, Cecilia Bartoli ed i Musicisti del Principato hanno navigato tra arie e melodie del XVIII secolo e il XIX secolo, in mostra le opere di Antonio Vivaldi, Nicola Porpora, Luigi Boccherini, Wolfgang Amadeus Mozart, Georg Friedrich Haendel, Manuel Garcia e Gioachino Rossini.

Risultato di questa grande prima, un emozionante concerto di emozioni, sei ricordi, una standing ovation e una perfetta fusione tra il cantante e il suo pubblico.

Prossimo appuntamento con Cecilia Bartoli e l'orchestra: il 10 maggio al Prinzregententheater di Monaco ed il 13 maggio al Musikverein di Vienna.

Il cantante ed i Musicisti del Principato poi producono il 7, 8 e 9 giugno 2019 al Festival di Salisburgo per due spettacoli di Alcina Haendel e concerto Farinelli & Friends.

Saranno diretti dal Maestro Gianluca Capuano, appena nominato direttore d'orchestra.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium