Si chiama “Live Attitude” il progetto che la città di Nizza ha messo in cantiere alla ricerca di giovani talenti musicali.
C’è tempo fino all'8 ottobre 2019 per inviare la candidatura: possono partecipare tutti i giovani, di età compresa dai 12 e i 18 anni, cantanti solisti o in gruppo.
La Città di Nizza, assieme con “AnimaNice Bon Voyage”, mette a disposizione dei giovani ammessi al progetto una sala di prova con un équipe di tecnici e di animatori.
L’artista nizzardo Medi, che patrocina l’iniziativa, assieme con il suo gruppo “Dime On Music”, affiancherà i giovani per aiutarli nel loro percorso musicale. Per poter partecipare al progetto “Live Attitude” i giovani dovranno impegnarsi a portare a termine il percorso musicale assicurando la presenza per una settimana completa nella sala di prova ed impegnandosi assieme con i tecnici ed i musicisti per l’organizzazione di una serata.
Sabato 25 aprile 2020 a conclusione di “Live Attitude “verrà organizzato un concerto con la partecipazione dei giovani che hanno seguito il percorso musicale.
I giovani interessati al progetto dovranno inoltrare la propria candidatura: Animanice Bon Voyage – “Black Box” 2 Pont René Coty 06300 Nice anche utilizzando le seguenti email: salle.blackbox@ville-nice.fr
Per tutte le informazione clicca qui