/ Altre notizie

Altre notizie | 10 febbraio 2022, 08:00

Grandi alloggi e appartamenti di pregio: Qui le Case più belle, l'agenzia immobiliare che mette al centro il cliente

Claudia Gallipoli, amministratore delegato dell'agenzia: "Faccio questo lavoro dal 1984: ho sempre creduto che l’acquisto o la vendita di una casa sia uno degli atti d’amore più importanti nella vita di una persona"

Claudia Gallipoli, Amministratore delegato dell'agenzia immobiliare Qui le Case più belle

Claudia Gallipoli, Amministratore delegato dell'agenzia immobiliare Qui le Case più belle

"Penso che acquistare e vendere una casa siano tra gli atti d’amore più importanti nella vita delle persone. Un passaggio che seguiamo con la massima cura e attenzione”. È questa la mission di Claudia Gallipoli, amministratore delegato dell'agenzia immobiliare Qui le Case più belle, nel cuore del quartiere Vanchiglia di Torino.

L'agenzia dispone di appartamenti di vario genere, principalmente alloggi di ampie metrature, in posizioni importanti e in stabili d'epoca. Dove trionfa la bellezza e l’antico si fonde con l’avanguardia. Ma non solo: "Siamo capaci di creare l’incontro tra domanda e offerta, perché una volta individuato l'immobile, sappiamo sintonizzarlo alle esigenze del mercato", spiega l’Ad di Qui le Case più belle

Forte di un'esperienza personale maturata negli anni, Claudia Gallipoli conosce alla perfezione il mercato immobiliare torinese, in tutte le sue sfaccettature: "Faccio questo lavoro dal 1984: ho visto il mercato e le sue evoluzioni, gli alti e i bassi che l'hanno contraddistinto". Oggi, l’andamento del segmento residenziale a Torino è stabile e si delinea l’inizio di una crescita. 

Vista l'alta gamma degli appartamenti trattati da Qui le Case più belle, l'agenzia dispone di diversi alloggi in centro. A dispetto di quanto si possa credere, l’area centrale ha diverse anime, per diversi target di clienti: "La zona compresa tra via Roma, via Lagrange e via Arcivescovado è l'area della moda e piace ai più mondani", racconta l’a.d. dell'agenzia. "La zona di piazza Vittorio e di Vanchiglia, escludendo le vie della movida estrema, è legata all'intellighenzia che ruota attorno ai poli universitari", spiega.

Oltre al centro di Torino, l’agenzia Qui le case più belle, tratta anche altre aree e tipologie immobiliari, da porta Susa a Santa Rita, da San Donato a Borgo Po.

Sempre più spesso la clientela è internazionale: "Negli ultimi anni si è registrata una crescente richiesta di case da parte di clienti stranieri. Proprio la scorsa settimana abbiamo concluso una vendita con una persona che arriva dalla Finlandia. Ma notiamo anche un aumento delle ricerche da parte di americani", racconta Gallipoli. "Ormai conosciamo quali sono le caratteristiche ricercate dai clienti a seconda della loro provenienza. Ed è l’esperienza che ci aiuta a capire le esigenze delle singole famiglie”.

Perché oggi chi desidera vendere o comprare casa dovrebbe affidarsi all'agenzia immobiliare Qui le Case più belle? "In questo momento offriamo ai clienti tutto quello che può servire per ottenere un giusto prezzo di mercato". “Non facciamo miracoli, ma diamo una giusta valutazione e un servizio completo al cliente, che viene seguito in tutte le fasi". "Se durante la compravendita ci sono problemi di qualsiasi genere, ci avvaliamo di professionisti competenti per portare a termine i nostri incarichi": è la promessa di Claudia Gallipoli.

Info e contatti:                                                                                                    QUILECASEPIÙBELLE

Via Vanchiglia 14C - 10124 Torino                                                                            Cellulare: +39 393.20.90.822
Telefono: +39 011 883084
Fax: +39 011 882860
E-mail: servizimmobiliari@quilecasepiubelle.com
Sito web: https://www.quilecasepiubelle.com/ 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium