La compagnia di bandiera del Regno del Bahrain ha attivato una seconda rotta verso la Francia collegando il suo hub all’aeroporto Nice Côte d'Azur.
Il collegamento con l’aeroporto della Costa Azzurra sarà possibile grazie all'ultima generazione di aeromobili Airbus A321neo che offrono alcune delle migliori prestazioni ambientali sul mercato.
Fino al 29 settembre, Gulf Air collegherà, ogni giovedì e domenica, l'hub della compagnia aerea del Regno del Bahrain con Nizza: è la sua seconda destinazione in Francia dopo Parigi.
Il volo farà scalo a Roma Fiumicino sulla via del ritorno.
Dopo il Kuwait e gli Emirati Arabi Uniti, un nuovo Paese del Golfo attiva una rotta regolare verso la Costa Azzurra, a testimonianza dell'attrattività del territorio per una clientela di viaggiatori di fascia alta. L'aeroporto internazionale del Bahrein è anche un importante nodo verso i Paesi dell'Asia e dell'Africa.
Gulf Air opererà con Airbus A321neo, moderno aeromobile che assicura ottime prestazioni ambientali, con una riduzione fino al 30% delle emissioni di gas serra rispetto ad aerei della stessa categoria: L’aviogetto consente il trasporto di 166 passeggeri, dei quali 150 in classe Economy e 16 in classe Falcon Gold.