Altre notizie - 29 marzo 2023, 09:00

Monaco: “A quale matrice date la vostra energia” il nuovo libro di Domizio Cipriani in libreria dal 12 Maggio

Un saggio che intende dare un metodo efficace, una via per allontanarsi dalla logica esclusiva del produrre e consumare, seguire e conformarsi ai desideri della massa

Opporsi allo stato di "zombie" mantenendo il contatto con il corpo, unendo il respiro alla meditazione per avvicinare l'uomo a un livello superiore dell'essere. Questo è il messaggio che Domizio Cipriani, Gran Priore Magistrale dell’Ordine dei Templari e docente presso l’Università Popolare di Quantum Psychology, vuole trasmettere attraverso il suo nuovo libro in libreria a partire dal 12 Maggio per Santelli editore.

Un saggio che intende dare un metodo efficace, una via per allontanarsi dalla logica esclusiva del produrre e consumare, seguire e conformarsi ai desideri della massa. Perché tutto questo sottrae energia all’individuo e lo disconnette dalla sua coscienza.

Il miglioramento del proprio quotidiano è possibile, ci spiega l’autore, grazie ad antichi metodi spirituali praticati da millenni anche se non reclamizzati dai media mainstream. E grazie alla pratica quotidiana degli esercizi contenuti in questo manuale si potrà giungere alla consapevolezza che non esiste scienza senza coscienza.

https://santellionline.it/products/a-quale-matrice-date-la-vostra-energia  

I media mainstream e i social media, la politica e gli interessi dell’economia finanziaria internazionale guidano il flusso delle informazioni al quale l’uomo contribuisce con la sua forza vitale. Produrre e consumare, seguire i desideri della massa e a questa uniformarsi: tutto questo sottrae energia all’individuo e lo disconnette dalla sua coscienza. Opporsi allo stato di “zombie” è possibile mantenendo il contatto con il corpo, unendo il respiro a una meditazione che, grazie a suoni e colori, avvicina l’uomo a un livello superiore dell’essere. Grazie alla pratica quotidiana degli esercizi contenuti in questo manuale si potrà giungere alla consapevolezza che non esiste scienza senza coscienza. La curiosità è il motore della crescita spirituale. Siamo i creatori del nostro futuro, in questo eterno momento presente. Siamo luce caduta sulla terra. Namaste.

 

L’ AUTORE

 

Domizio Cipriani è consulente finanziario internazionale e cintura nera in tre discipline di arti marziali. A 29 anni si trasferisce nel Principato di Monaco, ove nel 2010 viene nominato Gran Priore Magistrale dell’Ordine dei Templari. Il suo centro studi, l’Università Popolare di Quantum Psychology, propone un programma di studi superiori parificati per formare operatori nelle Scienze Quantistiche del Benessere.

cs