A Mentone stasera (venerdì 4 agosto) è prevista una serata dedicata agli anni '80 che terminerà con un grandioso spettacolo di droni.
Per permettere la preparazione e lo svolgimento della manifestazione, la circolazione subirà delle interruzioni e variazioni.
Dalle 16:00 al termine della manifestazione, il parcheggio di tutti i veicoli sarà severamente vietato nei seguenti luoghi:
Promenade du Soleil, su tutte le piazzole libere e a pagamento situate tra la rotatoria del Bastione e la rue Albini, su tutti i parcheggi del parking della Pineta e del parcheggio Fomari, su Quai de Monléon, tra il parcheggio Fornari e via Trenca, su tutti gli stalli «livraison» di Trenca Street.
Dalle 20:00 fino alla fine della manifestazione, prevista a mezzanotte, la circolazione di tutti i veicoli sarà vietata nei seguenti luoghi:
Sulla Promenade du Soleil, nella zona compresa tra la rue Albini e la giratoria del Bastione, al molo di Monléon, nella zona compresa tra le giratorie Trenca e Bastione.
Inoltre, non sarà possibile entrare ed uscire dal parcheggio sotterraneo del Bastione: la società «Interparking» avviserà gli utenti.
Dalle 20:00 fino alla fine dell'evento previsto a mezzanotte, il traffico pedonale sarà vietato, in un perimetro di 300m di circonferenza, tra le rotatorie Trenca e del Bastione, dal molo di Monléon fino alla zona marittima.
La balneazione, la navigazione, l'attracco delle imbarcazioni e le immersioni subacquee saranno vietate nella zona.
Si ricoda, inoltre, che il Café du Parvis e il mercato notturno estivo saranno chiusi.