Sport - 18 ottobre 2023, 10:30

Partnership tra Monte-Carlo SBM e Federazione Monegasca di Atletica per sostenere Téo Andant

Il giovane atleta monegasco in un anno ha conquistato il bronzo agli europei, l'argento con la squadra francese di staffetta 4x400 e l'oro individuale nel campionato francese

SAS il Principe Alberto II con l'atleta Téo Andant,i dirigenti della Federazione Monegasca di Atletica e gli uomini di Monte-Carlo SBM

Associando i propri valori a quelli dell'atletica di alto livello, tra impegno individuale e spirito di squadra, puntando sempre più in alto per elevare le performance, Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha firmato una partnership con la Federazione Monegasca di Atletica, per sostenere la carriera eccezionale del giovane Téo Andant.

Téo Andant in un anno ha conquistato molteplici medaglie. Dopo aver ottenuto il bronzo al campionato europeo di Monaco, poi l'oro individuale al campionato di Francia, eccolo incoronato vice-campione del mondo con la squadra francese della staffetta 4x400 dallo scorso agosto.

La partnership è stata firmata, alla presenza di S.A.S il Principe Alberto II, da Stéphane Valeri, Presidente Delegato di Monte-Carlo Société des Bains de Mer, S.E.M. Bernard Fautrier, Vicepresidente della Federazione Monegasca di Atletica, e Téo Andant.