Business - 25 ottobre 2023, 10:20

Mentone meta turistica per le famiglie: al Comune la certificazione "Famille Plus"

Il sigillo nazionale, della durata di 3 anni, traduce la volontà della città di migliorare continuamente la qualità di accoglienza delle famiglie di passaggio nella città dei limoni

Il sindaco Juhel riceve la certificazione per la città di "Famille Plus"

Lo scorso 25 settembre Mentone è stata riconosciuta meta turistica impegnata nell'accoglienza delle famiglie ottenendo la certificazione «Famille Plus».

Il sigillo nazionale, della durata di 3 anni, traduce la volontà della città di migliorare continuamente la qualità di accoglienza delle famiglie di passaggio nella città dei limoni.

16 fornitori di servizi situati nel comune hanno anche ricevuto la certificazione, per le loro infrastrutture e/o sistemazioni adattate.

Ieri,martedì 24 ottobre, Géraldine Leduc, direttore generale dell'ANETT (l'Associazione Nazionale degli Eletti dei Territori Turistici), ha consegnato ufficialmente il marchio al comune, alla presenza di Yves Juhel, sindaco di Mentone e presidente della Comunità della Riviera francese, di Marie Garcin-Zaiter, direttrice dell'Ufficio del Turismo Menton Riviera Merveilles, e dei fornitori Mentonnais etichettati.