Business - 25 ottobre 2023, 07:01

Olivier Bernard è il nuovo direttore dello sviluppo immobiliare di Monte-Carlo Société des Bains de Mer

Entra a far parte del Comitato Esecutivo dopo 25 anni di proficua collaborazione con il Gruppo Eiffage Immobilier

Olivier Bernard

Nell'ambito della strategia di riorganizzazione del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer, attuata dal Presidente-Delegato Stéphane Valeri dal gennaio 2023, è stata creata una Direzione dello Sviluppo Immobiliare, diretta da lunedì 23 ottobre da Olivier Bernard.

La creazione di questa nuova Direzione nel quadro della tabella di marcia del Gruppo, decisa di concerto con il Consiglio di amministrazione. 

Olivier Bernard entra a far parte del Comitato Esecutivo di Monte-Carlo Société des Bains de Mer, dopo 25 anni di proficua collaborazione con il Gruppo Eiffage Immobilier. Specialista nello sviluppo, montaggio, commercializzazione e gestione operativa di progetti immobiliari in Francia, ha anche una lunga esperienza nella conduzione di lavori a livello internazionale.

Incaricato di supervisionare la realizzazione di tutte le operazioni di costruzione e riabilitazione del parco immobiliare del Gruppo, parteciperà alla definizione della strategia Resort nel suo campo. A questo titolo, svilupperà e piloterà tutti i progetti che ne derivano, nel Principato o all'estero, in particolare nel quadro dell'acquisizione del Palace des Neiges a Courchevel, che Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha appena effettuato.

In seno a questa nuova Direzione, Luc Leroy, al quale il Presidente Delegato ha rinnovato tutta la sua fiducia e al quale si deve, tra le altre grandi realizzazioni, il progetto di sviluppo del Café de Paris, in apertura progressiva dalla metà delNovembre è stato nominato Direttore della Costruzione e del Patrimonio costruito.

Per Stéphane Valeri, Presidente-Delegato del gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer: "Lo sviluppo del settore immobiliare è diventato essenziale per la redditività del nostro gruppo. Il nostro patrimonio immobiliare è già composto da 170 immobili eccezionali: abitazioni, ville, negozi e uffici. Sono lieto di dare il benvenuto a Olivier Bernard con il quale esamineremo da vicino tutte le prospettive di valorizzazione della nostra terra per gli anni a venire".