/ Business

Business | 16 novembre 2023, 14:56

Novità alle Thermes Marins Monte-Carlo, ecco una nuova pop-up: arriva l'inglese Elemis

Il brand inglese verrà ospitato fino alla primavera del 2024

Novità alle Thermes Marins Monte-Carlo, ecco una nuova pop-up: arriva l'inglese Elemis

Il 18 novembre le Thermes Marins Monte-Carlo accoglieranno una nuova spa pop-up: quella del brand londinese ELEMIS.

Dopo il successo delle ospitate delle varie Aziende, cominciate dal 2022, la spa di punta della Société des Bains de Mer di Monte-Carlo ha scelto di collaborare con ELEMIS - il marchio britannico più blasonato per lo skincare- dalla fine di quest'anno e fino alla prossima primavera.

Grazie a questa spa pop-up, le Thermes Marins Monte-Carlo entrano nella storia aprendo la prima spa di questo marchio britannico a Monaco. La capacità di innovazione di Thermes Marins Monte-Carlo e le collaborazioni alle quali dà vita contribuiscono a reinventare il bel vivere che rende celebre la Monte-Carlo Société des Bains de Mer da 160 anni. 

Il brand inglese ELEMISE verrà ospitato alle Thermes Marins di Monte-Carlo fino alla primavera del 2024.

Grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza e alla sua presenza in più di 45 paesi, ELEMIS rappresenta un marchio dello skincare che può contare su di un'anima da aromaterapeuta, una mente da artista e un approccio scientifico ai risultati. Linda Steiner, che ha fondato questo marchio a Londra nel 1989, ha immaginato una gamma di prodotti di skincare il più possibile vicina alla natura, con un'unica priorità: fornire risultati visibili grazie a dei ritrovati per la cura della pelle capaci di mettere insieme un approccio olistico ed una tecnologia brevettata all'avanguardia.

Per raggiungere questo obiettivo, i prodotti di questo brand, che hanno vinto molti premi riservati ai cosmetici, si dedicano alla cura del viso e del corpo grazie alle loro formule rivoluzionarie, ai trattamenti termali, agli integratori alimentari e tanto altro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium