/ Monaco

Monaco | 09 dicembre 2023, 14:32

Domani la 28ª edizione del Torneo Internazionale di Judo di Monaco

A meno di un anno dalle Olimpiadi di Parigi la Salle Gaston Médecin vibrerà per il Judo, ospitando oltre 100 judoka internazionali

Domani la 28ª edizione del Torneo Internazionale di Judo di Monaco

La Federazione Monegasca di Judo e il Judo Club di Monaco organizzano domenica 10 dicembre 2023 la 28a edizione del Torneo Internazionale di Judo di Monaco (TIJM) - Trofeo Gérard Bertrand, uno dei tornei a squadre del reference internazionale. 

A meno di un anno dalle Olimpiadi di Parigi, la Salle Gaston Médecin, abituale prima della Roca Team, vibrerà per il Judo, ospitando oltre 100 judoka internazionali che rappresentano tra gli altri la Francia, l'Italia, l'Ucraina, il Giappone, l'Algeria e Monaco. 

In questa prova a squadre dovrai vincere 4 combattimenti in ogni partita per vincere sulla squadra avversaria. Ciascuno dei 7 combattenti delle squadre impegnate rappresenta una categoria di peso (-60kgs, - 66kgs, - 73kgs, - 81kgs, -90kgs, - 100kgs e +100kgs). 

Al termine del sorteggio le squadre saranno suddivise in gironi dove affronteranno tutte le squadre del loro girone. Le squadre classificate per prime di ogni girone si affronteranno in semifinale. Ogni squadra che completa almeno 3 combattimenti al giorno. 

Il 28º Torneo Internazionale di Judo di Monaco 2023 promette di essere un'esperienza indimenticabile, riunendo gli amanti del judo, gli appassionati di sport e la comunità locale in una celebrazione comune dello spirito sportivo. L'ingresso è gratuito per tutti. 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium