/ Altre notizie

Altre notizie | 21 dicembre 2023, 10:34

200 bimbi al Centro Comunale di Azione Sociale di Mentone per un pomeriggio di "Natale Solidale"

Alla fine della giornata circa 60 piccoli provenienti dalle famiglie più disagiate hanno ricevuto un regalo offerto dal CCAS

200 bimbi al Centro Comunale di Azione Sociale di Mentone per un pomeriggio di "Natale Solidale"

Con l'avvicinarsi delle vacanze di fine anno, il Centro Comunale di Azione Sociale e il Servizio Giovani della Città di Mentone hanno accolto quasi 200 bambini per un pomeriggio di “Natale Solidale”. In programma per questo periodo festivo: laboratori di decorazione, attività sportive e ricreative, stand trucco senza dimenticare la tradizionale foto con Babbo Natale. Erano presenti anche i funzionari eletti del consiglio comunale della gioventù per uno scambio di giocattoli.

E alla fine del pomeriggio, circa 60 bambini provenienti dalle famiglie più disagiate hanno ricevuto un regalo offerto dal CCAS di Mentone alla presenza degli eletti. Un bellissimo momento di scambio e condivisione reso possibile grazie agli agenti del Comune e delle associazioni di Mentone che per l'occasione hanno interpretato i panni degli elfi.

Grazie agli Amici di Santiago de Compostela, Le Capanne di Annette, Milasi té soleil, A Ciocoula, storie e parole, Il club delle figurine di Grognard, La Legione d'Onore, Con piacere delle parole, Il Lions Club, A ploa, Sintesi, Amici di Charles Edward, AERM, Soroptimist, Souvenir français, Cœurs du Campanin e Tribud'art.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium