La scena aperta del Forte Antoine per i 18-30 anni, organizzata dalla Direzione degli Affari Culturali di Monaco, tornerà nel luglio 2024 e i giovani sono invitati a partecipare alla sua organizzazione.
Anche quest'anno, i giovani potranno partecipare all'organizzazione per scoprire l'altro lato della scena e partecipare alla vita culturale del Principato. Dalla gestione delle iscrizioni alla comunicazione, passando per la tecnica, le scelte artistiche e la logistica, i giovani seguiranno tutti gli aspetti della preparazione di questo evento e potranno condividere le loro idee con i project manager.
Quindi, se avete tra i 18 e i 30 anni, siete interessati alla cultura e agli eventi, non vi resta che iscirvervi Per partecipare al Comitato Organizzativo (o per qualsiasi informazione), inviare un'e-mail a fortantoine@gouv.mc entro il 19 gennaio 2024.
Condizioni per partecipare: essere di nazionalità monegasca, scolarizzato, residente a Monaco, o legato al Principato ed avere una disponibilità di circa 2 ore alla settimana tra il 15 gennaio e luglio 2024