Forte dei suoi 3 650 visitatori nel settembre scorso, il Forum Monaco per l'Occupazione conosce ormai la data della sua seconda edizione nel 2024: sarà venerdì 16 febbraio, sempre al Grimaldi Forum, ma in un formato allargato e quindi più ambizioso.
Su iniziativa del Governo del Principato, il suo concetto rimane immutato: far incontrare, in una sola giornata, attori dell'economia monegasca e candidati all'occupazione attorno a un obiettivo comune: valorizzare l'occupazione nei settori di attività del Principato.
Questa giornata si presenta come l'appuntamento annuale per le persone in cerca di lavoro dei bacini della Costa Azzurra, liguri e non solo, che avranno accesso libero e gratuito alle imprese del Principato, suddivise in dodici settori di attività, per incontrarli, scambiare e creare opportunità professionali promettenti.
Sarà presente anche un polo di coaching occupazionale animato dai Servizi competenti dello Stato, dal Servizio dell'occupazione, dalla Direzione delle Risorse Umane e della Formazione della Funzione Pubblica e dalle Casse sociali di Monaco.
I candidati saranno accompagnati per prepararsi alle interviste e migliorarne le possibilità di successo nei loro sforzi.
Per rispondere meglio a questo ambizioso obiettivo, il Dipartimento degli Affari Sociali e della Salute ha voluto professionalizzare il concetto per ottimizzare le aspettative di ciascuno all'interno di un vero e proprio spazio espositivo che è lo spazio Diaghilev del Grimaldi Forum.
Il Governo del Principe ha affidato la commercializzazione degli stand ad un'agenzia monegasca specializzata che potrà accompagnare le imprese espositrici nella loro organizzazione e rispondere a tutte le loro esigenze.
Per prenotare il vostro stand, potete subito contattare l'agenzia (Denise DAVIDE o Marie BARRESI) al +377 97 97 35 55 o via mail info@monacopourlemlemploi.mc o iscrivervi online https://monacopourlemlemi.com/
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/monaco-pour-l-emploi