/ Altre notizie

Altre notizie | 28 febbraio 2024, 11:13

Cambia la gestione delle mense scolastiche di Mentone e dal 1° marzo scattano gli aumenti

Sarà Sud-Est Traiteur a preparare i pasti per gli studenti. Il prezzo, calcolato in base al reddito familiare, a partire da marzo aumenterà da 0,30 euro a 1 euro

Cambia la gestione delle mense scolastiche di Mentone e dal 1° marzo scattano gli aumenti

Dal 1° marzo non sarà più Sodexo, ma Sud-Est Traiteur a preparare i pasti per gli studenti di Mentone.

Questo cambio di delega al servizio pubblico si inserisce in una politica di miglioramento della ristorazione scolastica, con una ridefinizione delle priorità "in termini di qualità, produzione locale, partecipazione dei partner a nuovi eventi culinari, trattamento dei rifiuti organici e coinvolgimento dei bambini nella gestione dei ristoranti scolastici”.

Aumento delle tariffe

A causa dell’inflazione, indipendentemente dal cambio di fornitore e per continuare a garantire la qualità dei pasti ai nostri scolari, un aumento dei prezzi dei pasti è inevitabile. Così, il prezzo del pasto, calcolato in base al reddito familiare, a partire da marzo aumenterà da 0,30 euro a 1 euro.

Procedure semplificate

A partire dal 7 marzo 2024, la gestione degli orari della ristorazione scolastica (prenotazione e cancellazione dei pasti) avverrà direttamente tramite lo spazio Menton Ma Ville.

Le famiglie potranno inoltre espletare le proprie pratiche: per telefono allo 04 92 10 06 88, per e-mail a Menton.regie@Sud-Est-Traiteur.com

Per ulteriori informazioni: restauro@ville-menton.fr

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium