Ambiente - 31 maggio 2024, 11:06

Monaco, sulla Promenade du Larvotto torna la 2ª edizione del Green Shift Festival

Il 5,6 e 7 giugno Place Anne-Marie Campora ospiterà l'appuntamento che propone un programma più ricco e la stessa ambizione: offrire serate ispirate, positive e gioiose per rimettere l'ecologia al centro dei nostri progetti per la società

La seconda edizione del Green Shift Festival si svolgerà il 5, 6 e 7 giugno sulla Promenade du Larvotto a Monaco, in Place Anne-Marie Campora. 

Un nuovo palcoscenico, un programma più ricco e la stessa ambizione: offrire serate ispirate, positive e gioiose per rimettere l'ecologia al centro dei nostri progetti per la società. 

Con lo yoga al mattino, gli happy hour con le associazioni locali e gli spettacoli partecipativi, il festival è un gioioso intermezzo di attivismo e riflessione basato sull'arte e sulla cultura. 

Ingresso libero - aperto a tutti.

PROGRAMMA

Dalle 18.00 alle 19.00, il pubblico potrà scoprire le iniziative ecologiche locali e approfittare dell'area ristoro del festival, in collaborazione con Sexy Tacos. 

Dalle 19.00 alle 20.30, le serate del Green Shift Festival esploreranno tre temi unificanti: “Connettersi alla vita”, “Immaginare il mare” ed “Ecologia e cultura pop”.