Il Consigliere di Governo-Ministro delle Infrastrutture, dell'Ambiente e dell'Urbanistica ha incontrato i rappresentanti dell'Union des Commerçants et Artisans de Monaco (UCAM) e dell'Association des Industries Hôtelières de Monaco (AIHM), per discutere degli obiettivi di mobilità del Governo e di come rispondere alle preoccupazioni di commercianti e albergatori e le esigenze dei dipendenti.
Si è discusso anche dell'apertura del parcheggio di Salines. che, offrendo un'attraente soluzione di parcheggio all'ingresso della città, dovrebbe liberare quelli del centro città a vantaggio dei negozi e dei residenti.
Inoltre, di evidenziare l'offerta di trasporto, e in particolare ClicBus, che offre una soluzione di trasporto per i posti di lavoro con orari specifici, come quelli del settore alberghiero e della ristorazione.
L'UCAM e l'AIHM sono dei veri e propri relatori del Governo nei confronti dei loro membri e questi incontri sono una preziosa esperienza di apprendimento per entrambe le parti.
È già stata fissata una data per per la seconda metà dell'anno per fare il punto sui primi risultati delle nuove misure adottate di recente.