Sport - 02 giugno 2024, 08:02

Monte-Carlo Société des Bains de Mer vince il 46º Challenge Rainier III

Il torneo di calcio interaziendale del Principato ha riunito 8 squadre composte da 11 giocatori allo Stadio Louis II

La squadra del Gruppo Monte-Carlo SBM ha affrontato quella della società M.I. Monaco SAM durante la finale del 46º Challenge Rainier III. Il torneo di calcio interaziendale di Monaco ha riunito 8 squadre di 11 giocatori, e la squadra di Monte-Carlo Société des Bains de Mer si è prima issata al primo posto della fase a gironi, alla pari con quella del Centro Ospedaliero Princesse Grace, prima di qualificarsi per la finale.

Il Presidente Delegato di Monte-Carlo Société des Bains de Mer, Stéphane Valeri, nonché diversi membri del Comex, tra cui il Direttore Generale del Gruppo, Albert Manzone, la Segretaria Generale, Virginie Cotta, il Direttore Amministrativo e Finanziario, Vincent Bouvet e la direttrice delle Risorse Umane, Sophie Vincent, hanno dato il loro sostegno alla squadra per questa finale, nello stadio Louis-II.

Ed è in un'atmosfera molto festosa che la partita si è disputata. Nonostante i bei tentativi da entrambe le parti, il risultato è rimasto inizialmente fisso a 0-0; quindi ci è voluta una sessione di calci di rigore perché M.I. fallisse e perdesse due occasioni, in particolare grazie a una sosta del portiere Thibault Pitraye, eroe della serata, e che Monte-PitrayeCarlo SBM vince la sfida.

È quindi lasciando scoppiare la loro gioia che i nostri giocatori hanno sollevato la coppa. La loro gioia, ma anche il loro orgoglio dopo questa bella rivincita, poiché in questa stagione sportiva la squadra di M.I. Monaco SAM aveva battuto due volte la nostra in termini di partite strette e punteggi stretti.

Il Presidente-Delegato Stéphane Valeri e i membri del Comex presenti sono venuti sul campo per congratularsi con i loro giocatori e associarsi a questa bella vittoria.

Il Presidente-Delegato e l'insieme del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer si congratulano calorosamente con i 38 dipendenti che formano la squadra SBM e che hanno giocato le diverse partite dallo scorso settembre, così come i capitani Julien Carles e Eric Fissore, il coach, Thierry Petit, ma anche Laurent Revollon, David Chier, Jean-Paul Pennacino e Jean-Paul Mariottini, che si impegnano a fondo nell'organizzazione, nel coordinamento e nella gestione del gruppo.