C’era anche la “nostra” Patrizia Gallo, Presidente de le Potager de la Fantasie e collaboratrice di Montecarlonews, fra i premiati a Nizza per il proprio impegno associativo.
Christian Estrosi, accompagnato da quasi tutti i propri adjoints ha consegnato ai più meritevoli medaglie d’oro e d’argento e zenith dorati.
Fra di loro, appunto, Patrizia Gallo che ha ottenuto il riconoscimento per le proprie attività in seno al Potager de la Fantasie e ad altre associazioni con le quali è in continuazione a disposizione della collettività.
Patrizia non è stata l’unica volontaria premiata di origine italiana, tra loro anche un’altra nostra collaboratrice, Laura Albanese, medaglia d’oro e Gigi Cuccurese medaglia argento.
Ad assistere alla premiazione, che ha coinvolto 105 volontari, il console generale d’Italia Emilio Lolli e un folto pubblico.
Da segnalare che hanno ricevuto riconoscimenti anche Jean-Louis Panicacci Presidente dell’Associazione degli amici del Musée de la Résistance oltre ad associazioni quali Secour populaire, La Semeuse, Reveil Sporyiv Saint Isidore, la Ciamada Nissarda e lou Lou Passagin.
A Patrizia Gallo Radaelli, neo medaglia d’argento, i complimenti di Montecarlonews.