Eventi - 19 luglio 2024, 10:30

A Roquebrune Cap-Martin domani apre il Villaggio Olimpico con i "Giochi di Roquebrune"

Dalle 17 alle 23 una serie di attività ludico sportive accoglieranno i visitatori

Roquebrune-Cap-Martin e Bains du Cap organizzano i Giochi di Roquebrune domani, sabato 20 luglio alle 17.00 

In famiglia o con gli amici, sabato 20 luglio, dalle 17.00 alle 23.00, partecipate a una serie di attività.

Villaggio olimpico, con strutture gonfiabili in acqua e a terra, stand di face painting per i bambini, torneo di calcio a 5, tavoli da ping pong e laboratorio di massaggi per rilassarsi. Un cocktail bar e uno snack bar saranno aperti tutta la sera.

Dalle 21.00 alle 21.45 è stato organizzato un flashmob adatto alle famiglie. Per garantire che tutti possano partecipare alle danze, le prove si terranno poco prima dell'evento. È l'occasione perfetta per divertirsi insieme, imparare nuovi passi e creare ricordi indelebili. Che siate ballerini esperti o principianti, questa attività promette una serata di risate e divertimento per tutte le età.

Non perdetevi il DJ Party e il Color Party! Un'occasione unica per ballare sotto le luci fluorescenti.

I giochi di Roquebrune

Les Bains du Cap e la città di Roquebrune-Cap-Martin hanno unito le forze per organizzare i Jeux de Roquebrune-Cap-Martin, un programma di eventi ludici che propone attività sportive e festive gratuite.

Per tutta l'estate, grandi e piccini, in famiglia o con gli amici, potranno scoprire e partecipare a un'ampia gamma di attività presso l'Espace Jean-Gioan, il Centro di sport acquatici e lo Stadio cittadino.