/ Altre notizie

Altre notizie | 19 luglio 2024, 08:19

Dipendenti pubblici e statali addestrati alle tecniche di accoglienza dei futuri monegaschi

Il Governo ha attuato un programma di sensibilizzazione sulle modalità di accoglienza e di sostegno dei residenti e dei futuri residenti

Dipendenti pubblici e statali addestrati alle tecniche di accoglienza dei futuri monegaschi

Nell'ambito del suo costante impegno a migliorare l'attrattiva del Principato e a garantire servizi pubblici eccellenti, il Governo di Monaco ha attuato un programma di sensibilizzazione sulle modalità di accoglienza e di sostegno dei residenti e dei futuri residenti.

In un contesto di crescente competizione per attrarre talenti e investitori, caratterizzato da una mobilità senza precedenti di individui cosmopoliti, questo programma è una risposta strategica che consente al Principato di migliorare ulteriormente l'eccellenza dei suoi servizi di accoglienza.

Sviluppate su iniziativa del Conseil Stratégique pour l'Attractivité e attuate dalla Cellule Attractivité, in collaborazione con la Direction des Ressources Humaines et de la Formation de la Fonction Publique (DRHFFP), le sessioni affrontano temi chiave come la gestione delle relazioni, il senso del servizio pubblico e le tecniche di accoglienza telefonica e fisica in un contesto multiculturale.

"Questo programma rafforza l'impegno a migliorare continuamente l'accoglienza che offriamo ai nostri ospiti in un momento in cui la competizione per attrarre investitori e talenti continua a intensificarsi”. ha dichiarato Frédéric Genta, delegato interministeriale per l'attrattività e la transizione digitale.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium