Altre notizie - 23 luglio 2024, 07:54

Dworld lancia la versione “Beta” del Metaverso monegasco al Marius Monaco

La presentazione al ristorante di Port Hercule giovedì 25 luglio alle 18.30

Manila di Giovanni, PDG di Dworld (Photo: Alizée Mosconi, Monaco Tribune)

Dworld, leader monegasco nell'innovazione delle esperienze digitali, annuncia il lancio della versione beta del suo Metaverso monegasco.

La prima avrà luogo al ristorante Marius di Port Hercule il 25 luglio alle 18.30. Si tratta di una partnership lungimirante tra il nuovo ristorante provenzale gestito dallo chef stellato Sébastien Sanjou e il paesaggio digitale immersivo di Monaco.

Il Metaverso di Monaco di Dworld rivoluzionerà le interazioni virtuali offrendo una rappresentazione digitale meticolosamente realizzata del principato, rinomato per il lusso, l'eleganza e la raffinatezza. Questo ambiente virtuale all'avanguardia consente già agli utenti di esplorare, interagire e impegnarsi in un modo nuovo tra realtà e mondo digitale.

La serata offrirà l'opportunità di sperimentare l'evoluzione del metaverso monegasco nella piacevole cornice del Marius, in linea diretta con il rispetto per l'ambiente tanto caro ai proprietari del ristorante.

L'evento comprenderà sessioni interattive e presentazioni del team visionario di Dworld, che metteranno in luce le capacità della piattaforma e il futuro delle esperienze virtuali.