/ Altre notizie

Altre notizie | 29 agosto 2024, 10:03

Prima infanzia del Centro Municipale di Azione Sociale: il personale delle scuole di Mentone è rientrato

Dopo una giornata dedicata alla rimessa a posto dei locali il 27 agosto un centinaio di addetti hanno ricominciato il lavoro

Il personale della Prima infanzia del Centro Municipale di Azione Sociale (Foto Ville de Menton)

Il personale della Prima infanzia del Centro Municipale di Azione Sociale (Foto Ville de Menton)

Dopo una giornata dedicata alla rimessa a posto dei locali, il personale della divisione Prima Infanzia del Centro Municipale di Azione Sociale (CCAS), composto da un centinaio di persone, è tornato a scuola il 27 agosto, alla presenza di Florent Champion, vicepresidente dello stabilimento.

L'occasione per Floriane Cazal, consigliera comunale responsabile della Prima Infanzia, di dare il benvenuto ai nuovi agenti e di ringraziare tutto il personale per la qualità del loro lavoro e il loro coinvolgimento.

Ricordiamo che il Centro per l'Infanzia è certificato Certi'crèche , il primo marchio nazionale che pone il bambino e la famiglia al centro del servizio pubblico per l'Infanzia.

Quest'anno lo staff beneficerà di due giorni di formazione prima di accogliere i nuovi bimbi e i loro genitori a partire dal 29 agosto. Gli agenti hanno lavorato sull'attaccamento, sulle separazioni e sui ricongiungimenti nella prima infanzia; sostegno alla genitorialità; le lacrime e la rabbia dei bambini da 0 a 3 anni e lo sviluppo sostenibile.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium