/ Eventi

Eventi | 21 settembre 2024, 13:13

Autunno, il Principato scalda i motori con la Foire Attractions sul porto di Monaco

Dal 18 ottobre al 19 novembre 78 stand ed attrazioni per grandi e piccini animeranno la zona portuale

Autunno, il Principato scalda i motori con la Foire Attractions sul porto di Monaco

L'autunno e l'avvicinarsi delle vacanze scolastiche di Toussaint sono sinonimi di Fiera Attrazioni nel Principato.

Quasi inutile presentare l'evento festivo e imperdibile tanto atteso ed apprezzato dal pubblico, che approderà sul porto di Monaco da venerdì 18 ottobre alle ore 14.00 a martedì 19 novembre 2024 a mezzanotte.

Come ogni anno, diverse decine di stand (78 in totale) saranno riunite per la più grande felicità di tutti! Stand di giochi, attività ricreative, giostre, autoscontri, bancarelle alimentari. Tutto è stato pensato dal Servizio Animazione della città, responsabile dell'evento.

I più giovani troveranno le loro attrazioni preferite (Palais du rire, il maneggio «CARS», Astrojet...) mentre gli amanti dell'adrenalina potranno avventurarsi sulle giostre a forti emozioni (Aviator, Bateau Pirate...) e Atmosfear, che farà il suo grande ritorno quest'anno. Ma chi dice fiera dice golosità! Waffle, brioches ungheresi, crêpes ma anche socca, hot-dogs (...), come sempre ce n'è per tutti i gusti.

La Fiera delle Attrazioni sarà aperta tutti i giorni dalle 11:00 per le bancarelle alimentari e giostre per bambini e chiuderà tutte le sere alle 23:00 tranne il venerdì e il sabato e la vigilia di festività a mezzanotte.

Il 18 novembre, vigilia della festa nazionale, chiusura eccezionale alle ore 1.

Per quanto riguarda la sicurezza, il dispositivo rimane lo stesso degli anni precedenti. L'accesso avverrà attraverso 8 ingressi situati nella parte superiore e inferiore del Quai Albert Ier. In ognuna di esse si effettueranno dei controlli sui sacchi. A tal fine, si raccomanda di disporre di borse leggere per semplificare le operazioni.

Per la cronaca, il numero di visitatori sarà contingentato. Una volta raggiunto il livello, l'accesso alla fiera sarà temporaneamente sospeso.

L'affluenza sarà visibile in tempo reale sul sito del Comune di Monaco www.mairie.mc. È fortemente consigliato ai visitatori di prenderne visione prima di recarsi nel Porto di Monaco.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium