Eventi - 15 ottobre 2024, 07:43

Monaco si prepara a festeggiare i 20 anni della "Giornata Monegasca dei Nasi Rossi"

Da due decenni l'associazione "Les Enfants de Frankie" e il Principato sostengono i bambini malati e vulnerabili di Monaco e delle Alpi Marittime

Sono ormai 20 anni che l'associazione «Les Enfants de Frankie» e il Principato sostengono i bambini malati e vulnerabili di Monaco e delle Alpi Marittime.

20 anni che il 6 dicembre, giorno di San Nicola, protettore dei bambini, è L'appuntamento da non perdere per la popolazione e i lavoratori monegaschi.

Quest'anno «la Giornata Monegasca dei Nasi Rossi» veste i suoi abiti di Natale per festeggiare degnamente l'anniversario. Il famoso «Nez Rouge» si trasforma in una palla di Natale a immagine dell'associazione e sempre con la partnership di EFG Private Banking.

Comprare un «naso rosso» a 5€, è portare un po' di calore e conforto ai bambini in queste feste di fine anno.

Appuntamento a partire dall'inizio di novembre alle casse dell'ipermercato Carrefour e negli uffici postali di Monaco per acquistare le palle di Natale.

Ma anche al Centro Ospedaliero Princesse Grace il 21 novembre, alla Galleria Commerciale di Fontvieille il 27 novembre e il 14 dicembre, al Métropole Shopping Monte-Carlo l'11 dicembre e al Mercato di Natale sul porto di Monaco il 18 dicembre.