La Direction du Développement Économique e l’Union des Commerçants et Artisans di Monaco hanno organizzato un incontro con i commercianti del quartiere della Condamine.
L'appuntamento aveva lo scopo di rafforzare la sinergia tra i commercianti, che contribuiscono all'attrattiva commerciale del quartiere, e di federare gli attori economici locali. I rappresentanti del quartiere sono gli interlocutori privilegiati della Direzione dello Sviluppo Economico e il loro ruolo è essenziale per mettere in atto azioni che rispondano alle esigenze dei commercianti e dei clienti.
La riunione è stata anche l'occasione per ricordare il sostegno del Governo alle iniziative dei gruppi di commercianti del Principato, concedendo, dopo un approfondito studio dei progetti, sovvenzioni per l'organizzazione di animazioni nelle zone commerciali.
La Direzione dello Sviluppo Economico attende ora proposte concrete da parte dell'UCAM e dei rappresentanti della Condamine per rafforzare la dinamizzazione di questo quartiere emblematico durante tutto l'anno.