/ Altre notizie

Altre notizie | 07 novembre 2024, 10:35

Siete degli "âgée" saggi e intraprendenti? Potreste diventare il volto monegasco di MaConsigne

La nuova campagna lancia dal governo del Principato per incoraggiare le giovani generazioni ad adottare un modo di consumo più responsabile

Siete degli "âgée" saggi e intraprendenti? Potreste diventare il volto monegasco di MaConsigne

Avete ricevuto dei consigli e delle consegne nella vostra giovinezza e volete condividere la vostra esperienza? Incoraggiare le giovani generazioni attive del Principato ad adottare un modo di consumo più responsabile? Diventate il volto di MaConsigne, la soluzione lanciata dal Governo del Principato nel 2022!

Ricette della nonna e consigli saggi dei nostri anziani stanno avendo un successo senza precedenti.

Quindi, se siete un anziano dinamico e sensibile ai valori di eco-responsabilità, che desidera portare messaggi forti sull'ambiente a Monaco, probabilmente sei la persona giusta per incarnare la nuova campagna di comunicazione MaConsigne e ispirare la comunità monegasca.

La vostra missione: promuovere MaConsigne attraverso un video pubblicitario che sarà trasmesso sul canale Monaco Info e sui social network del governo e condurre, in modo occasionale, azioni di sensibilizzazione a fianco della Mission pour la Transition Energétique.

Pensi di essere il candidato ideale?

Presentarsi e inviare una foto via e-mail a lcalori@gouv.mc o per posta a Mlle Léa CALORI - Direzione della Comunicazione, 10 bis Quai Antoine 1er - 98000 Monaco.

Se la vostra candidatura sarà selezionata, appuntamento venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso i locali della Mission pour la Transition Energétique al n°18 Allée Lazare Sauvaigo, dove dei professionisti dell'immagine saranno lì per fotografarvi e filmarvi.

Una giuria composta da membri della Mission de Transition Énergétique e della Direction de la Communication determinerà in seguito il candidato (o la candidata) prescelto per incarnare il ruolo.

Ulteriori informazioni sull'operazione e sul sistema MaConsign: abarrabino@gouv.mc

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium