Nizza - 08 novembre 2024, 19:00

Cap3000, eventi e appuntamenti: il centro commerciale di Saint Laurent du Var sotto i riflettori anche a novembre

Molti eventi per incuriosire e appassionare i visitatori. Stand ed incontri culturali alla Librairie du CAP. E’ già Natale!

A Cap3000 anche se è novembre è l’atmosfera natalizia ad imporsi.

A partire dal 20 novembre 2024 inizieranno le iniziative natalizie e saranno davvero tante!
L’appuntamento imperdibile è per Mercoledì 20 novembre ore 11 - Place Centrale.

Da quel momento CAP3000 festeggia il Natale e apre i festeggiamenti con l'inaugurazione delle luminarie. L'inaugurazione avverrà alla presenza di un ospite VIP d'eccezione. Quel giorno inizieranno anche numerose attività natalizie: trenino, concerti gospel, Babbo Natale...



Nuove attività e nuovi negozi
Inaugurazione nuovo negozio Geox
Ubicazione: livello 0
L'inaugurazione del nuovo negozio Geox ha avuto luogo l'11 giugno dalle ore 18 alla presenza del presidente di GEOX Mario Moretti-Polegatto, del suo direttore generale Anthony Scrudato e del team della sede centrale. L'apertura al pubblico si è appena concretizzata nel mese di nobembre. Per l'occasione viene proposta una gamma ampliata (che rappresenta il 100% del catalogo GEOX).

Stand Tradiswiss
Dal 15 novembre al 15 febbraio
Ubicazione: Porte di Cannes
Tradiswiss riporta i suoi formaggi in modalità street frood e parte alla conquista della città dello shopping! Una bella novità per buongustai e amanti dei formaggi. Il marchio TRADISWISS organizza dal 15 novembre 2024 al 15 febbraio 2025 un corner pop-up sulla piazza antistante il centro commerciale al CAP3000. Per fare questo, la marca ha ideato un arredamento degno di una stazione sciistica con cabinovia, seggiovie, sedie a sdraio, insomma come se ci si trovasse in una stazione sulle montagne svizzere.  Sarà possibile degustare e conoscere diversi saporii svizzeri: raclette classica, affumicato, aglio orsino, pepe nero, senza dimenticare il tartufo.
Imperdibile il cioccolato svizzero e la fonduta di Toblerone per dessert: per prolungare il piacere a casa, sarà disponibile, da asporto, un piatto di raclette con salumi e fonduta.

Al via la stagione sciistica Isola 2000
Sabato 16 novembre e domenica 17 novembre 2024
Luogo: Place Azur
Isola inaugura la stagione sciistica con un corner dedicato alle sue località: allestimenti con simulatore di sci e photobooth. Un'attività che dà un assaggio dello sci prima di andarci. Presso lo stand anche una ruota dei regali con numerosi premi in palio: skipass, attrezzatura, abbigliamento, pasti.
Anche sui social CAP3000 si svolgerà un concorso che permetterà di vincere 4 skipass.

Riapertura e serata clienti alla Maison du monde
Riapertura: 16 novembre 2024
Serata clienti: 21 novembre
Ubicazione: livello 0
Per celebrare la sua riapertura il 16 novembre e l'inaugurazione del suo nuovo concept, Maison du monde organizza una serata per i clienti giovedì 21 novembre.
In programma:

  • Taglio del nastro alle 18.
  • Intrattenimento di gruppo dal vivo nel negozio
  • Videocabina 360°
  • Animazione mixologica

Maisons du Monde lancia il suo nuovo concept di negozio pensato appositamente per i clienti dei suoi centri commerciali. Saint-Laurent-du-Var è la seconda città ad essere stata scelta come pilota di questo nuovo concetto dopo Montpellier.

Apertura intersportiva

Data: metà novembre
Ubicazione: livello 0

Dediche e autografi
Librairie du CAP
Incontro con Agnès e Thibaut Danne
Sabato 9 novembre, dalle 15 alle 17, la libreria accoglie Agnès e Thibaut Danne. Originari di Saint-Laurent-du-Var, madre e figlio sono insegnanti. Il loro primo romanzo, scritto a quattro mani, racconta la storia di Léa, una bambina ipersensibile.   
Dedica Délinda Dane
Mercoledì 20 novembre
Mercoledì 20 novembre, dalle 16 alle 18, Délinda Dane è lieta di tornare in libreria, per l'uscita del suo nuovo romanzo, Mad Majesty! Per le dediche è richiesta la registrazione.
Per partecipare è sufficiente chiamare o recarsi direttamente in libreria per registrarsi in uno dei due orari: 16 -17 o 17 -18.
Il numero dei posti è limitato a 35 persone per fascia oraria. La dedica è limitata a due libri a persona, di cui uno acquistato nella libreria CAP.