Altre notizie - 23 gennaio 2025, 10:40

Monaco, rinnovato l'accordo tra Fondazione Turquois e Direzione dell'Educazione Nazionale, Gioventù e Sport

Da molti anni lavorano insieme per offrire ai giovani messicani opportunità di apprendimento eccezionali nei settori della ristorazione e dell'ospitalità

La Fondazione TURQUOIS e la Direzione dell'Educazione Nazionale, della Gioventù e dello Sport (DENJS) rafforzano il loro impegno reciproco a favore dei giovani con la firma del rinnovo del loro accordo di partenariato. Questo evento si è svolto lunedì 20 gennaio 2025, al Liceo Rainier III, al termine di un pranzo messicano preparato dai tirocinanti della 43ma classe della Fondazione TURQUOIS.

Da molti anni, la Fondazione TURQUOIS e DENJS lavorano insieme per offrire ai giovani messicani opportunità di apprendimento eccezionali nei settori della ristorazione e dell'ospitalità. Questa partnership si basa su valori comuni di impegno, trasmissione, condivisione ed eccellenza.

Sotto la presidenza del Sig. Claude BOERI, la Fondazione TURQUOIS svolge un lavoro notevole di accompagnamento dei giovani tirocinanti messicani. Nel Principato, questi studenti beneficiano di un'assistenza mirata a:

• Incoraggiare l'eccellenza nell'azione e nel servizio;
• Promuovere l'apertura del cuore e della mente;
• Stimolare la volontà di dare il meglio di sé.

Cesare Mandrile