Il voto sopra Berlino - Adnkronos in diretta dalla sede dell’Ambasciata di Germania

 / Altre notizie

Altre notizie | 30 gennaio 2025, 08:16

Anche il Principe Alberto alla cerimonia di auguri della Sicurezza Pubblica di Monaco [FOTO]

Il direttore Eric Arella ha ripercorso i momenti salienti del 2024 e ha evocato le statistiche di una delinquenza che resta ampiamente sotto controllo nel Principato

Foto di copertina di Manuel Vitali - Immagini della Fotogallery: Ezio Cairoli

Foto di copertina di Manuel Vitali - Immagini della Fotogallery: Ezio Cairoli

Ieri mattina, mercoledì 29 gennaio, si è svolta la tradizionale cerimonia di auguri della Direzione della Pubblica Sicurezza, sotto la presidenza di S.A.S. il Principe Sovrano, alla presenza del Consigliere di Governo - Ministro dell'Interno, Lionel BEFFRE, e delle più alte autorità monegasche. 

Il Direttore della Pubblica Sicurezza, Eric ARELLA, nominato dal settembre scorso alla testa dei 620 uomini e donne che compongono la Direzione della Pubblica Sicurezza, ha ripercorso i momenti salienti del 2024 e ha evocato le statistiche di una delinquenza che resta ampiamente sotto controllo nel Principato, ma anche le piste di miglioramento che intende attuare nei prossimi mesi. 

Nel momento di rivolgere i suoi auguri calorosi a tutti i presenti e al suo personale, il Sig. ARELLA ha anche pensato per salutare la memoria del S.E. Sig. Ministro di Stato, Didier GUILLAUME. 

Alla cerimonia era presente anche Montecarlonews con il fotografo Ezio Cairoli. Vi proponiamo la fotogallery dell'evento

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium