Venerdì 28 marzo, il Principe Alberto II e la Principessa Charlène, accompagnati da Louis e da Marie Ducruet nonché da Camille Gottlieb e Gareth Wittstock, hanno inaugurato Box98, il nuovissimo centro di attività situato nei vecchi locali della Collezione di Automobili di S.A.S. il Principe di Monaco sulle Terrazze di Fontvieille.
Accolta da Clivio Piccione e Gérard Sistek, la coppia principesca e i membri della famiglia hanno potuto scoprire questo spazio unico di 4.700 m2 dedicato allo sport e all'intrattenimento. Kart elettrici ispirati al Gran Premio di Monaco, bowling, simulatori di pilotaggio, biliardo, karaoke e molte altre esperienze divertenti da condividere con la famiglia o gli amici.
La coppia principesca ha potuto provare il kart elettrico effettuando alcuni giri di pista insieme a piloti importanti. L'iniziativa si iscrive nella volontà di S.A.S. il Principe Sovrano e del suo Governo, in collaborazione con il Consiglio Nazionale, di arricchire l'offerta di svago a Monaco per rispondere alle aspettative dei giovani e delle famiglie.
Alla cerimonia d'inaugrazione anche Mon tecarlonews.it con il fotografo Ezio Cairoli. Vi proponiamo la fotogallery: