Il Monte-Carlo Television Festival è orgoglioso di annunciare che due figure iconiche del mondo audiovisivo, Judith Light e Mireille Dumas, presiederanno rispettivamente le giurie Fiction e News & Documentaries alla 64a edizione del festival, dal 13 al 17 giugno 2025 presso il Grimaldi Forum di Monaco.
Un eccezionale duo di donne che celebrano l'eccellenza televisiva
Per la prima volta nella storia del Festival, due donne guideranno le giurie del 64o Festival televisivo di Monte-Carlo. Questa decisione coraggiosa sottolinea l'impegno del Festival a promuovere l'eccellenza e la diversità nella televisione. La loro esperienza e la loro perspicacia saranno preziose risorse per riconoscere le produzioni più eccezionali che si sfideranno quest'anno.
"Siamo onorati di dare il benvenuto a due figure eccezionali come presidenti della giuria quest'anno. Il loro talento, dedizione e prospettiva unica sulla creazione audiovisiva arricchiranno senza dubbio questa edizione del Festival. Incarnano l'eccellenza e l'innovazione che guidano il nostro settore, e non vediamo l'ora di celebrare con loro il meglio della televisione internazionale", ha dichiarato Cécile Menoni, direttore esecutivo del festival.