/ Altre notizie

Altre notizie | 18 aprile 2025, 07:34

Visita in realtà virtuale del Padiglione Monaco all'Esposizione Universale di Osaka

Per celebrare la partecipazione di Monaco all'Esposizione Universale di Osaka, vi invitiamo a vivere un'esperienza immersiva inedita.

Visita in realtà virtuale del Padiglione Monaco all'Esposizione Universale di Osaka

Scoprite il Padiglione di Monaco all'Esposizione Universale di Osaka grazie a un innovativo QR Code. Per celebrare la partecipazione di Monaco all'Esposizione Universale di Osaka, vi invitiamo a vivere un'esperienza immersiva inedita. 

Un esclusivo QR Code vi permette di esplorare virtualmente il Padiglione monegasco, senza lasciare la vostra casa.  Il QR Code, concepito in modo originale, è molto più di un semplice link digitale: vi apre le porte di un universo che illustra l'innovazione e l'impegno sostenibile della Roccia. Scansionando questo QR Code, sarete trasportati in un viaggio interattivo attraverso la moderna architettura del Padiglione, le sue installazioni multimediali e le sue esposizioni accattiva

Ogni dettaglio del Padiglione di Monaco si svela a voi in alta definizione, offrendo un'esperienza immersiva unica.

 Il 13 aprile si è svolta un'operazione di distribuzione di adesivi, compreso il codice QR, agli alunni della FANB, dell'ISM (International School of Monaco), del collegio Charles III, del liceo Albert 1er e degli studenti dell'IUM (International University of Monaco), giorno dell'apertura della mostra. Unitevi a noi per esplorare i progetti di punta di Monaco, le sue iniziative ecologiche e il suo legame con l'innovazione su scala globale.

 Il Padiglione di Monaco è a portata di mano, attraverso questo tour virtuale che vi collega all'Esposizione Universale di Osaka ovunque voi siate.  Scansionate il QR Code o vai sul sito monacopavilion.com e immergitevi nell'universo di Monaco.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium