Eventi - 17 marzo 2010, 08:38

Monte-Carlo: venerdì sera al Karemént con "Live Art"

Un evento legato all’anno Interazionale della Biodiversità: la serata sarà dedicata ad “Act for nature” ONG impegnata in più fronti per il Madagascar

Monte-Carlo: venerdì sera al Karemént con "Live Art"

Venerdì  sera l'appuntamento è con il “Record pour une Ecole” nell’evento LIVE ART aperto a tutti: il 19 marzo al Karément a Monte-Carlo per una serata conviviale deciata all’arte ed alla musica. Gli amanti dell’arte contemporanea, i giovani aspiranti artisti e gli organizzatori di serate originali potranno vedere con i loro occhi ed ammirare i numerosi artisti che al Karement di Monte-Carlo, nel prossimo 19 marzo, creeranno dal vivo, sotto gli occhi del pubblico e di appassionati le proprie opere d’arte: dipinti e sculture.  

Un ambiente chic e caloroso accoglierà Live Art 2010, per una serata scambio/incontro fra artisti di svariati generi. Un evento legato all’anno Interazionale della Biodiversità: la serata sarà dedicata ad “Act for nature” ONG impegnata in più fronti per il Madagascar. Appuntamento per tutti il 19 marzo al Karément al Grimaldi Forum in avenue Princesse Grace Monaco. LIVE ART aprirà alle 17.00 con musica live. Alle 20.00 happenings per proseguire alle 23.00 con la musica del DJ made in London, «Ollie».

Sara Contestatbile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU