Eventi - 19 marzo 2010, 10:20

Monte-Carlo: Top Marques Monaco. Provare il meglio delle auto sul circuito più famoso al mondo

Considerato il più esclusivo carshow nel mondo, riunisce in un unico appuntamento l’ haute couture delle macchine di lusso e delle supercar. Dal 15 al 18 aprile 2010

Monte-Carlo: Top Marques Monaco. Provare il meglio delle auto sul circuito più famoso al mondo

Top Marques Monaco è considerato il più esclusivo carshow nel mondo che riunisce in un unico appuntamento l’ haute couture delle macchine di lusso e delle supercar. Top Marques Monaco è anche l’unico live supercar show dove è possible partecipare con test drive lungo il circuito di Formula Uno monegasco, unico corcuito cittadino.

Nato nel 2004 è un evento che continua a portare al Grimaldi Forum non soltanto il meglio delle automobili di lusso, ma anche jet privati, yacht e luxury real estate, orologi rari e preziosi, vini rari e prodotti di eccellenza della luxury industry. La scorsa edizione ha contato la presenza di 29 mila visitatori producendo, nell’anno della crisi, 75 milioni di euro. Considerato come il salone d’haute couture dell’industria automobilistica, I grandi produttori portano a Monaco il meglio delle supercar mai viste: Pagani, Koenigsegg, Wiesmann, Gumpert, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Bentley, Rolls-Royce, Mercedes, BMW e tutto il meglio del mondo.

L’evento è anche onorato dell’alto patrocinio di SAS il Principe Alberto II un occasione che permette di aiutare anche l’associazione MAP - Monaco Aide et Présence – con una donazione del ricavato. Nella presentazione delle scorse ore anche la nuovissima Ferrari e la nuova Veritas RS III prodotta in appena 30 pezzi per un costo che supera i 400 mila euro.

Appuntamento a Monte-Carlo dal 15 al 18 aprile 2010

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU