Una curva leggendaria come un brivido che non si dimentica e che si desidera sempre. E' la premessa di chi quest'anno vive il GP un po' più da protagonista ed è il caso di dirlo per questo 2010, il Fairmont Monte-Carlo ha una marcia in più: con la curva Fairmont Hairpin - ex mitca curva Loews, curva del portiere... - l'hotel entra nella parte più viva della storia Grand Prix. I dettagli sono in fase di ultimazione, ma per quei 200 fortunati che si godranno la corsa automobilistica per eccellenza, la giornata in terrazza al 7° piano sarà una festa "da numero di serie".
Gran Premio di Monaco sono storie senza tempo, rivissute ogni anno, sui balconi in festa, sulle terrazze del desiderio proprio sopra il circuito. Sono le case di tutta Monaco che quel rombo lo sentono soltanto, nell'aria invasa dall'odore acre delle gomme che si consumano a velocità pazzesche. Gli alberghi che hanno fatto della Costa Azzurra una leggenda, curve mozzafiato come quelle di una donna bellissima. Barche sospese a pochi metri dai 78 giri, una vista esclusiva per pochi fortunati eletti.
La storia del Fairmont Hairpin comincia ques'anno e non è un caso che per l'occasione siano stati realizzati 2010 cappellini, tanti quanti l'anno che stiamo vivendo. Un dettaglio ricercato, in serie limitata per ricordare che da oggi si comincia a scrivere di una nuova storia, quella del "Virage Fairmont" per dirla alla francese, che già si è assicurata un posto d'onore fra le leggende del Gran Premio di Monte-Carlo.
E poi torna il Billionaire Club diretto da Flavio Briatore, dal giovedi sera dalle 11.30 alle 5 del mattino con l'after-party del World Music Award. Il forfait Expérience Grand Prix Formule 1 comprende l'accesso alla terrazza sul tetto con maxi schermi con pranzo a buffet, disponibile dal 12 mai al 16 maggio. Tariffe a partire da 5500 € per un soggiorno di 4 notti da sogno. Altre informazioni e prenotazioni su www.fairmontmontecarlogp.com